39 anni

di attività

20+ certificazioni

120+ dipendenti

INTERVENTI FORESTALI

Isam interviene a favore di numerosi Enti Locali e Consorzi Privati ponendo in essere attivià di valorizzazione di zone boschive al fine di potenziarne le condizioni selviculturali. Fanno parte delle competenze di ISAM anche interventi di taglio, rimboschimento e riqualificazione delle condizioni fitosanitarie

Nelle province di ORISTANO, CARBONIA ed IGLESIAS, in SARDEGNA, Isam è intervenuta a favore del Comune di NEONELLI per la valorizzazione delle foreste comunali al fine di garantire il recupero della gestione produttiva del ceduo mediterraneo.

Nel comune di Nixus Isam ha posto in essere un importante intervento di gestione selvicolturale finalizzato alla prevenzione incendi del compendio boschivo.

Sempre in ambito di INGEGNERIA NATURALISTICA, Isam ha lavorato per TERNA RETE ITALIA S.P.A. conducendo un taglio piante in prossimità di elettrodotti at di competenza del UI Novara.

Per A.R.S.I.A.L. REGIONE LAZIO è stato realizzato un intervento di riqualificazione e miglioramento delle condizioni fitosanitarie della Pineta "La Frasca" sita a Civitavecchia (RM)

 

Galleria degli interventi